• idraulica f.lli oriani faenza
  • idraulica f.lli oriani faenza
  • idraulica f.lli oriani faenza

Servizi

IMPIANTI IDRO-TERMOSANITARI

IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

CONDIZIONAMENTO

RISPARMIO ENERGETICO

SERVIZI

Assistenza impianti Termo-Idraulici

Assistenza Idraulica e Riparazioni su Impianti termo-idraulici

Grazie all’esperienza dei nostri artigiani, la ditta Idraulica Fratelli Oriani

esegue interventi a domicilio per risolvere ogni tipo di guasto e problema su impianti termo-idraulici.

Gestiamo un’assistenza idraulica tempestiva, utilizziamo i migliori strumenti e sostituiamo prodotti

e accessori danneggiati con ricambi delle migliori marche.

Cerchiamo di garantire la massima tempestività in caso di guasti improvvisi alle tubature e

garantiamo personalmente le nostre riparazioni.

Progettazione Impianti Idraulici

progettazione impianti idraulici

La progettazione degli impianti idraulici e termoidraulici viene studiata attentamente e valutata in base alle esigenze specifiche del cliente per le più diverse necessità operative.

La professionalità dei nostri tecnici e degli operai specializzati unita all'utilizzo delle migliori tecnologie nonché materiali all’avanguardia permette alla Idraulica Fratelli Oriani di risolvere problematiche di ogni tipo e garantire la massima qualità e continuità di servizio.

Affidatevi a dei veri esperti per avere le migliori soluzioni presenti sul mercato a prezzi sempre competitivi.

Termoregolazione

Sistemi di termoregolazione e contabilizzazione del calore I sistemi di termoregolazione e contabilizzazione del calore sono installabili presso qualsiasi tipologia edilizia ed offrono all'utente i vantaggi di un sistema di riscaldamento autonomo pur mantenendo tutte le caratteristiche di sicurezza, economicità ed efficienza di un impianto centralizzato.

Autonomia termica e ripartizione delle spese di riscaldamento La Termoregolazione (effettuata tramite cronotermostati ambiente o valvole termostatiche applicate ai caloriferi) permette ai singoli condòmini di regolare la propria temperatura di

comfort in maniera totalmente indipendente dagli altri condomini.

L'erogazione del calore prodotto in centrale termica avviene così solo dove e quando serve,in modo da ottimizzare il funzionamento della caldaia evitando sprechi e situazioni non confortevoli negli appartamenti.

La Contabilizzazione elettronica del Calore misura solo il calore realmente utilizzato da ogni singolo appartamento e permette di ripartire le spese di riscaldamento tra i condomini in base al consumo effettivo. I dati vengono registrati su apposite centraline esterne alle unità abitative, garantendo letture rapide e precise senza arrecare disturbo agli utenti.

Insieme, queste due tecnologie rappresentano oggi la soluzione più evoluta per garantire contemporaneamente la totale indipendenza e l'assoluta sicurezza agli utenti degli impianti di riscaldamento centralizzato.

TERMOREGOLAZIONE
TERMOREGOLAZIONE
IDRAULICA F.LLI ORIANI di RAVAGLI P. LUIGI & C. snc | 158, Corso Mazzini - 48018 Faenza (RA) - Italia | P.I. 00149910390 | Tel. +39 0546 22223 | Fax. +39 0546 22223 | flli.oriani@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy